Colletta alimentare

Ringraziamenti per la grande partecipazione alla colletta

Utente LIIC818003-psc

da Liic818003-psc

0

Si è concluso lunedì con il ritiro delle scatole da parte dei signori Fernando Cercignani e Luciano Paponi, preziosi volontari della Sorgente del Villaggio, il nostro appuntamento annuale con la colletta alimentare.

Un’iniziativa che ci sta molto a cuore e che ha per noi una valenza educativa e sociale, promuoviamo non solo la lotta allo spreco ma anche il valore della carità e il senso di comunità tra gli alunni, piccoli e grandi.

Grazie alle famiglie, sempre presenti e generose; grazie ad ognuno dei nostri alunni, che con entusiasmo e impegno ha fatto la propria parte, grazie a La Sorgente del Villaggio, che si fa mani per aiutare concretamente coloro che sono in difficoltà nel nostro territorio.

Piccole cose con grande amore!❤️