Comunicazione servizio scolastico per il giorno 7 dicembre 2023.

OGGETTO: Organizzazione del servizio per la giornata di sciopero del giorno 7 dicembre 2023.

In relazione allo sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione scuola, previsto per il giorno 07.12.2023, viste le dichiarazioni rilasciate su base volontaria dal personale docente e A.T.A., si comunica quanto segue.

I genitori di tutti gli alunni dell’Istituto devono recarsi all’ingresso delle rispettive scuole per accertarsi dell’apertura dei plessi.

I genitori degli alunni frequentanti le classi/sezioni di seguito indicate devono anche accertarsi, al momento dell’ingresso, della presenza degli insegnanti prima di lasciare i propri figli.

Scuola infanzia GIANBURRASCA: tutte le sezioni

Scuola infanzia MODI’: sezioni BLU e GIALLA

Scuola primaria ERNESTO SOLVAY: 1B,1C,2A,2B,3C,3E,4A,4B,5A,5B,5C

Scuola primaria EUROPA: 1B – 4B – 5A – 5B

Scuola secondaria di 1° DANTE ALIGHIERI: tutte le classi

Nel caso in cui il personale ATA del turno pomeridiano aderisca allo sciopero, sarà garantito il servizio fino alle 14.00 con mensa.

Per il PLESSO INFANZIA GIANBURRASCA

Tutti i genitori devono controllare anche la presenza delle docenti del secondo turno.

Per il PLESSO INFANZIA MODI’

I genitori delle sezioni GIALLA e BLU devono controllare anche la presenza dei docenti del secondo turno.

Per il PLESSO PRIMARIA EUROPA

I genitori delle classi 1A,1B,3A,4A,4B,5A,5B devono accertarsi della presenza dei docenti alle 12.30.

I genitori delle classe 5B devono accertarsi della presenza della docente alle 14.30.

La classe 1B avrà servizio regolare dalle 14.30 alle 16.30

Per il PLESSO PRIMARIA ERNESTO SOLVAY

I genitori delle classi 2A,3A,4A,4B,5A devono controllare la presenza della docente alle ore 10.30.

I genitori delle classi 2B,3E,3C,4A,4B,5A,5B devono controllare la presenza della docente alle ore 12.30.

Non ci sarà il servizio scuolabus in entrata.

Sarà garantito lo scuolabus per le classi in uscita alle ore 13.30 e per le classi in uscita alle ore 16.30 se le attività didattiche si svolgeranno con orario regolare.