Torneo di Pallavolo scuola secondaria.

Mercoledì 20 dicembre 2023 presso il Palazzetto dello sport, si svolgerà il torneo di Pallavolo riservato alle classi seconde e terze della scuola secondaria.

Si comunica che, mercoledì 20 dicembre 2023 presso il Palazzetto dello sport di Rosignano Solvay, si svolgerà il torneo di Pallavolo della scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri” (fase d’Istituto), riservato alle classi seconde e terze.

Gli alunni delle classi 3A, 3B, 3C, 3D, 3E e 3F, impegnati nel torneo, si recheranno al palazzetto dello Sport e vi rimarranno, accompagnati e sorvegliati dai docenti in orario, dalle ore 8,00 alle ore 10,15 circa.

Gli alunni delle classi 2A, 2B, 2C, 2D, 2E, 2F e 2G impegnati nel torneo, si recheranno al palazzetto e vi rimarranno, accompagnati e sorvegliati dai docenti in orario, dalle ore 10,30 alle ore 13,45 circa.

I docenti in orario sulle classi interessate si daranno regolare cambio, laddove previsto, presso il Palazzetto. Le docenti Di Donato, Tessadri e Messina, saranno impegnate nella gestione dell’evento sportivo, assicurandone il regolare svolgimento; pertanto saranno sostituite in orario nelle classi non coinvolte nel torneo.