Competizioni sportive di Atletica Leggera

Martedì 12 Marzo p.v. si svolgerà la selezione (Fase di Istituto) per le Competizioni Sportive Scolastiche di Atletica Leggera su Pista.

Si comunica che il giorno martedì 12 Marzo p.v. si svolgerà la selezione (Fase di Istituto) per le Competizioni Sportive Scolastiche di Atletica Leggera su Pista, presso il campo di Atletica adiacente alla Scuola dalle ore 8:00 alle ore 13:45.
L’adesione è su base volontaria, comunicata per tempo alla propria insegnante di Educazione Fisica. Gli alunni e le alunne che parteciperanno potranno misurarsi scegliendo un’unica tra le specialità previste dal programma di gara, già presentato durante le lezioni, secondo il seguente orario:
CORSE dalle ore 8:00 alle ore 10:00
LANCI dalle ore 10:20 alle ore 12:20
SALTI dalle ore 12:30 alle ore 13:50

Gli alunni e le alunne interessati/e saranno accompagnati/e dalla classe al campo di Atletica e viceversa, nell’orario stabilito e in base alla specialità scelta, dalle docenti di Educazione Fisica. Per tale motivo le docenti Messina, Di Donato e Tessadri non potranno svolgere in quel giorno le lezioni curricolari come da orario; pertanto saranno sostituite come indicato di seguito:

1a e 2a ora:
● Di Donato 3C – sostituita da Cocco (1a) e Marganella (2a)
● Messina 3E – sostituita da Pompa (1a) e Ghironi (2a)

5a e 6a ora:
● Tessadri 2B – sostituita da Del Carratore