Chiusura scuole per elezioni politiche e amministrative.

In occasione delle elezioni politiche e amministrative dell’8 e 9 giugno, alcuni plessi saranno utilizzati per l'allestimento dei seggi elettorali.

OGGETTO: Chiusura scuole per elezioni politiche e amministrative

Si comunica che, in occasione delle elezioni politiche e amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, l’Ente Locale di Rosignano Marittimo utilizzerà, come di consueto, alcuni plessi scolastici del nostro Istituto per l’allestimento dei seggi elettorali.
Le due scuole Primarie “Ernesto Solvay” ed “Europa” rimarranno chiuse dalle ore 15.00 di giovedì 6 giugno fino all’intera giornata di mercoledì 12 giugno per consentire lo smontaggio dei seggi e le successive operazioni di pulizia e igienizzazione dei locali.
Per gli alunni delle scuole Primarie l’anno scolastico terminerà giovedì 6 giugno 2024 e le attività didattiche dell’ultimo giorno di scuola si svolgeranno (senza mensa) con il seguente orario:
Classi a tempo pieno – ore 8.30 – 12.30
Classi a modulo – ore 8.30 – 13.30

La scuola d’Infanzia “Gianburrasca” rimarrà chiusa dalle ore 15.00 di giovedì 6 giugno fino all’intera giornata di martedì 11 giugno 2024.
I bambini usciranno dalle ore 12.00 alle ore 12.30 (senza mensa).
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 12 giugno 2024 con orario completo.