Assemblea sindacale UNICOBAS 3 maggio 2024

VENERDÌ 3 MAGGIO 2024 ASSEMBLEA SINDACALE on line, che si terrà dalle h. 14,30 alle h. 16,30, o comunque nelle ultime due ore di apertura dell’Istituto. APERTA A TUTTI I DOCENTI DELL’INFANZIA, DELLA PRIMARIA E DELLE MEDIE CON TEMPO PROLUNGATO, NONCHÉ A TUTTI GLI ATA, DI RUOLO E NON, in ORARIO DI SERVIZIO.

Si comunica che Unicobas Scuola, che partecipa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme, indice per VENERDÌ 3 MAGGIO 2024 un’ASSEMBLEA SINDACALE on line, che si terrà dalle h. 14,30 alle h. 16,30, o comunque nelle ultime due ore di apertura dell’Istituto, relativa alla rielezione del CSPI APERTA A TUTTI I DOCENTI DELL’INFANZIA, DELLA PRIMARIA E DELLE MEDIE CON TEMPO PROLUNGATO, NONCHÉ A TUTTI GLI ATA, DI RUOLO E NON, in ORARIO DI SERVIZIO.

Il personale in servizio che intende partecipare deve obbligatoriamente compilare il modulo di domanda di partecipazione, allegato alla presente, e farlo pervenire via email alla segreteria entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 30 aprile 2024. Contestualmente i docenti che parteciperanno all’assemblea dovranno comunicarlo alle famiglie indicando l’uscita degli alunni alle ore 14.30.

ALLEGATI:
1 – Modulo di partecipazione